Title
Game
Community
Media
SPEAK YOUR MIND

"Does the distance one travels from center make one more free to move?"

"No. Freedom has two parts: potential and resolution; as metaphor has two parts: form and interpretation. Of course, the two are intertwined. Metaphor lines the road to freedom, as symbols and words are the bricks and mortar of meaning. Freedom is being the bricoleur, the mason."

Discord!
Visit Marathon:Resurrection on Discord to chat.


Old school. IRC!
Visit #marathon on irc.gamesurge.net to chat and gather net games.
Make sure you create a user profile. You can't post without one!

Marathon: Resurrection Forum

User Profile

RolandStanley

Messages Posted (Marathon: Resurrection Forum): 0

La parte del calendario annuale è fondamentalmente la stessa del componente del calendario annuale del movimento 315 di Ref.5035 lanciato nel 1996. Questa è anche la prima volta che viene utilizzato [URL=https://www.orologireplica.eu]rolex replica[/URL] il componente del calendario annuale di Patek Philippe. In passato era un calendario perpetuo e il calendario annuale era anche chiamato calendario completo. Il disco mostrava la data, la settimana e il mese. Allo stesso tempo, il dispositivo brevettato per mesi grandi e piccoli riduce notevolmente anche il numero di regolazioni della data e deve essere regolato solo una volta all'anno a febbraio.

Tutto sommato, si può dire che questo movimento in PP con 28-520 moduli calendario sia il movimento principale dei complessi orologi della famiglia P. In particolare, la funzione di carica automatica colma la carenza del movimento di temporizzazione manuale originale e soddisfa le esigenze del nuovo mercato. Si può vedere che questo movimento è dotato di molti [URL=https://www.miorologi.it]replica orologi[/URL] replica ed è dotato di questo movimento in Nautilus e Aquanaut, il che dimostra che Patek Philippe ha grandi speranze per questo movimento.

Se ti piacciono i modelli complicati ma vuoi indossarli facilmente, puoi scegliere il modello in [URL=https://www.rolexreplicait.to]repliche rolex[/URL] acciaio 5960A o il nuovo 5905A. Questo è anche uno dei pochissimi orologi replica formali che utilizzano l'acciaio.

orologi replica

Marathon: Resurrection Forum is maintained by Administrator with WebBBS 5.01.